CFP-UPT sede di TIONE

Via Roma, 15
38079 Tione di Trento (TN)
Tel.: 0465/321889
Fax: 0465/324518
segreteria.tione@cfp-upt.it

L'Associazione Culturale Valorizzazione Rango ringrazia gli studenti del CFP-UPT

25.01.2016 14:45

Consegnato in data odierna l’attestato agli studenti delle classi terze “Operatore ai servizi di Vendita- specializzato in accoglienza e promozione del territorio”,

l’attestato per la partecipazione in qualità di hostess e stewart dell’accoglienza ai visitatori provenienti da tutta iItalia ed anche dall’estero, ha consentito di mettere in partica le competenze

sviluppate nel corso formativo.

Mercatino che trova conferma anche nei dati resi noti dall’Osservatorio del Turismo Trentino a seguito di un’indagine condotta fra i numerosi visitatori dei principali Mercatini di Natale del Trentino..
In particolare analizzando quattro diverse categorie di visitatori, emerge che in tutte il Mercatino di Rango è indicato come quello maggiormente interessato ad una possibile visita.
Dati statistici, che però danno la misura di come nel tempo i Mercatini di Rango siano cresciuti in termini di interesse, pubblico e fama, riuscendo a conquistarsi un posto di prestigio in Trentino.
L’edizione 2015 ha portato con se tante novità e altrettante conferme: 80 i vòlt dove fare acquisti, 10 quelli dove invece gustare i piatti della tradizione contadina locale o bere un buon vin brulè. 4 quelli dedicati alla solidarietà.

E con gli alberi dei prodotti a 0 km. Predisposti dagli studenti, tante foto che hanno fatto il giro del mondo…..

Attestato rilasciato dall'Associazione Culturale Valorizzazione Rango pdf (517 kb)

Lettera di ringraziamento dall'Associazione Culturale Valorizzazione Rango pdf (38 kb)