CFP-UPT sede di TIONE

Via Roma, 15
38079 Tione di Trento (TN)
Tel.: 0465/321889
Fax: 0465/324518
segreteria.tione@cfp-upt.it

Vincere il futuro: a Rovereto arriva l'ad di Google Italia

04.04.2016 14:20

Venerdì 8 aprile 2016 un convegno promosso da Confcommercio Trentino in collaborazione con l'Università Popolare Trentina - Scuola delle professioni per il terziario.

Questo l’accattivante titolo del convegno che Confcommercio Trentino e Università PopolareTrentina  – Scuola delle Professioni per il Terziario organizzano presso l’auditorium “Fausto Melotti” al Mart di Rovereto venerdì 8 aprile 2016 con inizio alle 9.30.
 
Il sempre maggior impatto delle nuove tecnologie e dei social media sulle strategie aziendali ed il loro ruolo per favorire sviluppo e crescita fanno di questo momento di approfondimento un appuntamento molto importante. Il ruolo di Confcommercio e di Seac nell’affrontare con successo e preparazione le sfide del mondo digitale verranno illustrate dal presidente Giovanni Bort e dal direttore generale di Seac Anna Maria Nicolussi mentre l’assessore alla coesione territoriale, urbanistica, enti locali ed edilizia abitativa Carlo Daldoss presenterà quelle che sono le strategie che la Provincia Autonoma di Trento metterà in campo per governare in maniera efficace questa delicata fase di cambiamento e di passaggio mantenendo il giusto equilibrio. Il rapporto scuola-mondo del lavoro è alla base stessa della mission dell’ Università Popolare Trentina  – Scuola delle Professioni per il Terziario, rappresentata dal presidente Ivo Tarolli e dai docenti e studenti che parteciperanno attivamente al convegno. Paolo Ciucci, direttore della filiale di Trento della Banca d'Italia spiegherà quale sarà l’evoluzione del rapporto banche-imprese nel prossimo futuro ed il ruolo sempre più importante del mondo digitale nella gestione quotidiana delle aziende.
 
Ospite d’eccezione del convegno sarà Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italy e membro di Google EMEA Management Board, che guida nel nostro Paese il colosso che si pone come mission quella di “organizzare le informazioni a livello mondiale e renderle universalmente accessibili e utili”.
 
Scarico l'invito pdf (163kb)